Premio Mediastars 2019
Il Pastificio Andalini è riuscito a distinguersi nella propria comunicazione, grazie alla creatività dell’agenzia Inside Comunicazione, guidata dal “creativo Luca Targa”.
La campagna “Tattoo” ha centrato l’obiettivo ed è la dimostrazione che osare vince sempre!
Il Premio Mediastars per la pubblicità, è un premio indipendente, è stato assegnato da una giuria composta da 112 professionisti intervenuti da agenzie e aziende di tutta Italia.
La premiazione si è svolta in edizione Digital senza la presenza del pubblico live, in ottemperanza alle attuali disposizioni.
Il progetto si è aggiudicato:
Special Star per l'Art Direction Sezione Stampa per la campagna ADV
Pastifico Andalini soggetto: Tattoo.
Progetto & Realizzazione: Inside Comunicazione (Fe) by Luca Targa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza".
Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti".
In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.